zANTI Android

3.19

Con zANTI potrai mettere alla prova la sicurezza della tua rete wireless e scoprire se ci sono intrusi connessi, oltre che sue possibili vulnerabilità

8/10 (579 Voti)

Quello che abbiamo qui è uno strumento molto utile per chi possiede una rete wifi. zANTI permette di testarne la sicurezza simulando tecniche di attacco usate abitualmente da dispositivi mobili.

Scopri elementi non sicuri in qualsiasi rete wireless

Indubbiamente, per poter utilizzare tutte le funzioni dell'app, si consiglia di disporre di un cellulare con root. Occorre infatti considerare che, in caso di attacco da parte di uno smartphone, quasi sicuramente quel dispositivo sarà rootato, per poter utilizzare determinati strumenti.

Questo programma per l'audit di rete si presenta in maniera più semplificata di altri per quanto riguarda l'interfaccia e l'esecuzione dei processi. Queste sono le sue principali caratteristiche:

  • Effettua scansioni di rete di diversa intensità per identificare dispositivi connessi, proprietà e vulnerabilità.
  • Effettua diagnosi e calcola il livello di penetrazione della rete includendo test MITM (man-in-the-middle) e metasploit.
  • Estrae report e li condivide con zConsole, il servizio per sviluppatori che li può aiutare ad identificare falle nella sicurezza.

Non occorre dire che questo programma non è pensato per rubare il wifi al vicino.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Zimperium
Oltre un anno fa
11/02/20
24 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso